Zanellato, marchio fashion del lusso

Nel 2011 è stato realizzato il primo e-store ufficiale di Zanellato
Settore: fashion

il sito

Zanellato è nato prima in italiano e inglese ed in qualche anno è diventato multilingue (nel 2015 si è aggiunto anche il coreano) e  multistore (6 store differenti per diverse aree geografiche nel mondo).
Il sito è responsive per consentire una navigabilità perfetta da tutti i device. Si è applicata la User Research per migliorare l’esperienza d’acquisto e guidare il cliente lungo tutto il processo: dalla ricerca, alla scelta del prodotto fino al pagamento.

Le foto dei prodotti e le loro descrizioni sono estremamente dettagliate per dare la possibilità all’acquirente di quasi toccare con mano i pellami e indossare gli accessori. La crescita dell’e-commerce è andata di pari passo con l’esplosione in pochi anni del fenomeno Postina®, borsa iconica lanciata da Franco Zanellato. Il brand Zanellato, molto noto sia in Italia che all’estero, è ormai divenuto ricco di proposte di qualità sia  per la donna che per l’uomo.

I NOSTRI SERVIZI

I servizi offerti da Tippy ricoprono tutte le attività inerenti all’e-commerce, dal sito stesso (inserimento prodotti, aggiornamento della piattaforma), al customer service fino ad arrivare all’analisi SEO per i motori di ricerca e gestione social media.

Ad affiancare le attività volte alle vendita, fin dalla realizzazione del primo e-store di Zanellato, si è iniziato a seguire i fenomeni nascenti del mondo virtuale, che nel tempo sono diventati parte integrante della comunicazione di Zanellato. Stiamo parlando del fashion blogging in cui Tippy ha creduto fin da subito e supportato il cliente nell’attività di selezione dei fashion blogger più interessanti ed adatti ai contenuti di Zanellato, nel coinvolgimento e nell’organizzazione di eventi a loro dedicati e nel mantenimento stesso delle relazioni nel tempo.
E commerce moda e fashion